Il concerto “Vivi” spostato al Teatro Verdi di Castelsangiovanni

Cambio di location – da Villa Braghieri al Teatro Verdi di Castel San Giovanni – per il concerto “Vivi” in memoria di Domenico Di Canio, William Pagani, Elisa Bricchi e Costantino Merli, i quattro ragazzi scomparsi a gennaio 2022 in un tragico incidente d’auto lungo il fiume Trebbia.

Un concerto-evento, in programma sabato 24 settembre, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La passione dei ragazzi vivrà per sempre e risuoneranno sul palco, grazie alle esibizioni di alcuni loro amici e di un ospite speciale, DREFGOLD, che omaggerà la musica urban e le sonorità trap che hanno accompagnato i sogni di Domenico, William, Costantino e Wollas. Si esibiranno inoltre per noi: Riconelposto, Square Kidz, KVY Rhymes, Crees Baby. Durante l’evento, sarà possibile acquistare il cofanetto “LA LIBERTÀ DEGLI ANGELI”, composto da 3 cd contenenti i brani dei ragazzi.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI (250) – SI CONSIGLIA DI PRESENTARSI CON ANTICIPO – SABATO 24 SETTEMBRE
APERTURA PORTE ORE 18.00
INIZIO CONCERTI ORE 20.30
FINE CONCERTI ORE 23.00
SARA’ PRESENTE UN ANGOLO RISTORO CON BEVANDE E CIBO

L’evento è organizzato da TOMATO.
Con il patrocinio di: Comune di Castel San Giovanni.
Media Partner: Trunkrew.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.