Il nuovo comandante del Genio Pontieri in visita alla Banca di Piacenza

Il nuovo comandante del 2° Reggimento Genio Pontieri, colonnello Fabio Frattolillo, ha fatto visita alla Banca di Piacenza accompagnato dal comandante uscente, colonnello Federico Collina. Ai militari del Genio – accolti dal presidente del CdA Giuseppe Nenna, dal presidente esecutivo Corrado Sforza Fogliani, dal direttore generale Angelo Antoniazzi, dal condirettore generale Pietro Coppelli e dal vicedirettore generale Pietro Boselli – è stata mostrata, oltre ai locali operativi dove sono esposte alcune delle opere più importanti della collezione d’arte della Banca, la Sala del Consiglio di Amministrazione affrescata dal pittore piacentino Luciano Ricchetti. Gli ospiti sono poi stati accompagnati sulla terrazza panoramica, con vista a 360 gradi del centro storico della città.

Ai comandanti Frattolillo e Collina, al termine della visita, è stata consegnata l’ultima pubblicazione della Banca, dedicata a Bartolomeo Rusca e curata da Laura Riccò Soprani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.