“In arrivo 500mila cartelle esattoriali, serve pace fiscale per l’Emilia-Romagna”

“Nella nostra Emilia-Romagna sono in arrivo 500mila cartelle esattoriali. Dati choc confermati da Salvini a tutela dei cittadini emiliano-romagnoli, avanti tutta con la Lega e la pace fiscale. Milioni di cartelle in tutto il Paese, infatti, svuoteranno le tasche degli italiani in un momento storico già emergenziale dopo una pandemia, con una guerra in corso e i prezzi delle bollette alle stelle”. Lo dichiarano in una nota Jacopo Morrone e il piacentino Matteo Rancan, rispettivamente segretario regionale della Lega Romagna e coordinatore regionale della Lega Emilia.

“In queste condizioni gravose – affermano -, l’unica soluzione di buon senso sarebbe la pace fiscale, rottamazione e saldo e stralcio. In questo modo lo Stato incasserebbe miliardi di euro che altrimenti non potrebbe mai recuperare. Un giusto accordo per tutti gli emiliano-romagnoli onesti che, dovendo magari pagare piccole somme diventate enormi negli anni tra interessi e sanzioni, troverebbero il giusto accordo con l’Agenzia delle Entrate, senza esserne più perseguitati”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.