Malore fatale in strada per un ciclista a Cà Buschi

E’ stato rinvenuto a terra in stato di incoscienza da una persona di passaggio lungo la strada di Cà Buschi, tra Gossolengo e Rivergaro, a poca distanza dalla sua bicicletta. Non c’è stato nulla da fare per un anziano, con ogni probabilità vittima di un malore improvviso. Vani infatti sono stati i tentativi di rianimarlo. Sul posto è giunta un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio in postazione a Rivergaro, l’auto infermieristica e l’auto medica del 118.

Per gli accertamenti di legge sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta. L’uomo non portava con se’ i documenti: per risalire alla sua identità sono stati sentite alcune persone della zona di Ca Buschi. Si tratta di un signore di 75 anni, residente a Piacenza che, indipendentemente dalle condizioni meteo, portava sempre cibo a gatti randagi a Ca Buschi. Lascia la moglie e un figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.