Nuvole e qualche pioggia all’inizio della settimana, sale la massima in città previsioni

Più informazioni su

Tempo incerto per l’inizio della settimana. Cielo tendenzialmente nuvoloso sulla provincia, con qualche pioggia nella mattinata di martedì 27 settembre in pianura e al pomeriggio in collina. Le temperature in città oscilleranno fra i 12 e i 22 gradi e fra gli 8 e i 16 gradi in collina. Mercoledì 28 minima di 9° e massima di 19° in pianura, fra gli 8 e i 17 gradi sui rilievi.

Giorni successivi – “Permangono condizioni di spiccata variabilità – annuncia Arpae – con alternanza di schiarite ad annuvolamenti estesi e compatti che, tra giovedì e venerdì, potranno dar luogo a precipitazioni su gran parte della Regione. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo, con valori massimi ancora attorno ai 20 gradi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.