Omnia rugby, primo importante test al triangolare di Milano foto

Più informazioni su

Primo importante test domenica scorsa a Milano per Omnia Rugby che ha affrontato in un  triangolare ASR Milano e Parabiago, squadre ben organizzate ed entrambe di buon livello. La formazione piacentina in attacco ha alternato momenti di gran bel rugby a situazioni in cui si è dimostrata troppo precipitosa non riuscendo di conseguenza a capitalizzare. Un po’ più debole la squadra in difesa, mischia e touche, fasi che sicuramente necessitano di più  tempo per poter essere organizzate al meglio e, considerato che sono solo tre le settimane di  allenamento alle spalle, è normale che i ragazzi si siano trovati a volte in difficoltà. Con la palla in mano invece, quando sono le doti individuali ad emergere, hanno creato diverse  situazioni decisamente interessanti. 

Alto il morale negli spogliatoi e quindi complessivamente soddisfatto coach Franchi, consapevole che la squadra ha preso coscienza di essere un ottimo e valido gruppo. Ora tutti al lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato (fase di qualificazione al  campionato interregionale) previsto per il 25 settembre. Omnia Rugby sarà attesa dal Rugby  Parma F.C. al campo Moletolo 1 della Cittadella del rugby di Parma, fischio d’inizio alle ore 11. 

ASR MILANO- OMNIA RUGBY 14-19  

PARABIAGO-OMNIA RUGBY 27-12  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.