Scoperti mentre rubavano su un camion a Castel San Giovanni, arrestati tre uomini

Sorpresi a rubare su un autoarticolato. Tre persone arrestate dai carabinieri – È accaduto nella notte fra domenica 25 e lunedì 26 settembre: a Castel San Giovanni i carabinieri della Stazione di Sarmato, con l’ausilio di un equipaggio del Radiomobile di Piacenza, hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani stranieri per tentato furto aggravato in concorso.

I tre stranieri, infatti, sono stati sorpresi dai militari mentre stavano tentando di asportare della merce da un autoarticolato appena uscito dal magazzino “Amazon” di via Dogana Po a Castel San Giovanni. Dopo aver forzato i sigilli del mezzo, i colpevoli sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano asportando e caricando la merce. I tre uomini sono stati condotti in caserma e, dopo le formalità di rito, arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza, previsto per la giornata di oggi, lunedì 26 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.