Tentano di recuperare un gatto da un tetto, due donne ferite

Più informazioni su

Si sono ingegnate utilizzando una scala a pioli per recuperare un gatto che si trovava sul tetto di un’abitazione a Podenzano, ma il tentativo non è andato a buon fine e due donne sono state costrette a ricorrere alle cure del pronto soccorso. E’ accaduto nel primo pomeriggio del 7 settembre. Secondo quanto ricostruito, la donna che si è arrampicata ha perso l’equilibrio precipitando a terra da circa tre metri di altezza, l’altra è stata travolta dalla scala che stava reggendo e si è rovesciata.

Entrambe sono state soccorse dai sanitari, giunti sul luogo dell’incidente con le ambulanze della Pubblica Assistenza di San Giorgio e della Pubblica Assistenza Valnure assieme al personale infermieristico del 118. La donna caduta a terra ha riportato una sospetta frattura ad una spalla e al bacino ed è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Piacenza. Conseguenze meno gravi, invece, per l’altra persona coinvolta, condotta comunque in ospedale per accertamenti. Nel frattempo il gatto si è dileguato, probabilmente disturbato dai rumori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.