Malore alla guida, il furgone sbanda e finisce nel giardino di una casa

Più informazioni su

Perde il controllo del camioncino cassonato e finisce nel giardino di un’abitazione. Probabilmente un malore all’origine del sinistro stradale avvenuto poco dopo le 15 di mercoledì 23 novembre lungo la Strada Statale 45 nel centro abitato di La Verza, alle porte di Piacenza. Il conducente, un 40enne italiano, è stato soccorso dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Bianca e dal personale infermieristico del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino in codice giallo. Per estrarlo dalla cabina di guida sono intervenuti i vigili del fuoco dal vicino Comando Provinciale di Strada Valnure.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Citroën cassonato, proveniente dalla Val Trebbia, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che è uscito di strada, abbattendo una siepe e terminando la propria corsa nel giardino di una casa. Dei rilievi di legge si occupano gli agenti della polizia locale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.