Piace, gara da non sbagliare: con la Triestina serve solo vincere

Più informazioni su

Gara da non sbagliare per il Piacenza, che mercoledì, nel turno infrasettimanale di campionato, ospita al Garilli la Triestina (calcio d’inizio ore 18, aggiornamenti in diretta su PiacenzaSera.it). Si affrontano l’ultima e la penultima in classifica, una sorta di spareggio che potrà dire molto sul prossimo futuro del Piacenza, finora protagonista di un campionato pieno di difficoltà.

Il punto conquistato nella trasferta di Novara ha lasciato sensazioni positive sui biancorossi, passati subito in vantaggio e bravi a resistere nella fase più complicata del match, dopo il pareggio dei padroni di casa e la successiva espulsione di Persia. Ora serve tornare alla vittoria, che vorrebbe dire abbandonare l’ultimo posto in classifica superando proprio la Triestina, al momento due punti sopra la squadra di Scazzola e reduce dal ko interno con il Lecco. Sarà la seconda di tre partite in una settimana (domenica è in programma la trasferta sul campo della Pro Sesto), da capire se il tecnico biancorosso deciderà per qualche cambio di formazione: non sarà del match lo squalificato Persia, oltre agli infortunati Parisi e Zunno, in avanti potrebbe partire dal primo minuto Cesarini, rientrato a Novara dopo l’infortunio.

Per la partita del Garilli la società biancorossa ha lanciato una promozione riservata agli under 25, che potranno acquistare un biglietto nel settore distinti al prezzo di un euro. Informazioni sui tagliandi a questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.