Bonus di Natale per i dipendenti di Pansini Casa “Al loro caro bollette ci pensiamo noi”

“Vogliamo che i nostri dipendenti possano trascorrere con tranquillità il Natale, ed è per questo che abbiamo deciso di pensare noi al caro bollette”. Quello del 2022 sarà sicuramente un Natale da ricordare per i dipendenti della ditta Pansini Casa & Scavolini Store, con tre punti vendita in provincia distribuiti tra San Nicolò, Piacenza e Roveleto di Cadeo. I titolari Gianguido Pansini, Giampiero Pansini e Andrea Gorra, hanno deciso di regalare ai dipendenti un bonus per far fronte all’aumento delle spese per le forniture energetiche.

“Quest’anno abbiamo scelto di aumentare il budget a disposizione per i festeggiamenti natalizi. Invece di destinarlo alla solita cena aziendale o pacchi dono, abbiamo pensato di fare ai nostri dipendenti il regalo più prezioso: la serenità – spiega Gianguido Pansini –, aiutandoli a sostenere le spese delle bollette. E’ un’esigenza di cui siamo ben consapevoli, gestendo tre negozi sul territorio ci siamo accorti a nostra volta dell’aumento dei costi di energia elettrica e gas. Le bollette in queste mesi sono raddoppiate e se, come tutti bravi padri di famiglia, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per ridurne gli importi limitando gli sprechi, sappiamo che a volte non basta”. “Proprio per questo, per evitare che chi lavora con noi debba fare sacrifici e rinunce, abbiamo deciso di regalare a loro la possibilità di trascorrere questo Natale e i mesi invernali con serenità, perché al caro bollette ci pensiamo noi”.

Non è la prima volta che l’azienda Pansini Casa & Scavolini Store si dimostra attenta ai bisogni del territorio. Durante il lockdown aveva allestito un banchetto, sempre rifornito di prodotti alimentari, per aiutare le persone in difficoltà. “Crediamo che le realtà imprenditoriali debbano mostrarsi solidali e vicine a chi è in difficoltà – conclude -. Una sensibilità che va condivisa, per poter essere di stimolo anche ad altri, affinché ciascuno faccia la sua parte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.