Agricoltore 50enne schiacciato dal trattore, grave incidente a Coli

Incidente agricolo nel pomeriggio del 7 gennaio, un agricoltore di 50 anni è rimasto schiacciato dal trattore che si sarebbe spostato nei pressi della stalla travolgendolo. E’ accaduto in località Caminata Boselli di Coli, tra Perino e Bobbio. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto infermieristica del 118 dell’Ospedale di Bobbio. A seguito della gravità del ferito è stato richiesto anche l’intervento dell’auto medica del 118 dell’Ospedale di Piacenza che ha raggiunto i sanitari con il ferito in ambulanza all’altezza di Mezzano Scotti.

L’agricoltore ha riportato un grave trauma cranico e un trauma toracico. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Piacenza. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio. I rilievi del caso sono affidati ai carabinieri della stazione di Bobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.