“Condivido questo premio con i sanitari e con chi ha perso i propri cari durante il covid”

“Condivido questo riconoscimento con tutti gli operatori sanitari con i quali ho lavorato, a partire dai portantini, e con chi è stato colpito dal covid, perdendo in quei mesi gli affetti più importanti”. Così il professor Luigi Cavanna ha voluto ringraziare i sindaci della provincia di Piacenza, che gli hanno consegnato una targa di riconoscimento durante l’ultima seduta della conferenza socio sanitaria. A consegnare la targa al prof Cavanna, che è andato in pensione dopo 43 anni di attività, la presidente della conferenza socio sanitaria, Lucia Fontana, sindaco di Castelsangiovanni. Hanno preso parte alla seduta anche il direttore generale dell’Ausl di Piacenza, Paola Bardasi, e gli assessori regionali Raffaele Donini e Igor Taruffi.

“Vogliamo così dire il nostro grazie al prof Cavanna per il suo impegno professionale a fianco dei pazienti malati di tumore e per aver dato slancio alle Usca durante il covid” ha detto Fontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.