“Piacenza fa scuola. Un territorio al servizio dell’innovazione” Stasera l’incontro dell’associazione Liberi

La terza puntata degli incontri di Liberi sulla scuola si svolgerà questa sera, lunedì 27 marzo, alle 21 all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Un’iniziativa che vede protagonisti genitori, docenti, sindacalisti, con il contributo del presidente della Fondazione, Roberto Reggi. Nella prima parte, dedicata al tema innovazione e partecipazione, parleranno Daniela Giovanna Monti e Rossana Galvani (Genitori IC Pianello V.T.), Federica Bassi (Docente IC Rottofreno), Salvatore Mortilla e Daniela Scaglioni (docenti IIS Romagnosi).

Piacenza fa (veramente) scuola è l’interrogativo posto nella seconda parte dell’incontro. Ne discuteranno Mauro Monti (già dirigente scolastico), Giovanni Zavattoni (Segretario FLC CGIL), Roberto Reggi (Presidente Fondazione di Piacenza e Vigevano). Coordina e conclude Massimo Trespidi dell’associazione Liberi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.