Scontro auto-scooter alla rotonda, ferito agente della polizia locale

Più informazioni su

Un agente della polizia locale di Piacenza è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto nella prima serata del 17 marzo alla rotonda tra via Rigolli e strada Farnesiana. Viaggiava in sella ad uno scooter del comando di via Rogerio, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura. Finito a terra a seguito dell’impatto, è stato soccorso dai sanitari, intervenuti con un’ambulanza della Croce Bianca, e trasportato al pronto soccorso cittadino. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto, insieme ai colleghi della polizia locale, anche gli agenti della squadra Volanti della questura che si occupano dei rilievi. L’incidente ha provocato disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.