Zlatanov jr di nuovo in azzurro, dal 6 all’8 aprile il torneo con la Nazionale

Manuel Zlatanov (Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza) da giovedì 6 aprile a sabato 8 aprile parteciperà con la Nazionale Azzurra Under 17 al Torneo Internazionale Bussinello giunto alla ventesima edizione che si svolgerà a Modena. Sedici le squadre partecipanti: Colombo Genova, Consar Ravenna, Cuneo Volley, Diavoli Power, Emmeti Clima VGModena Volley, Fenice Roma Pallavolo, Hessen, Moma Anderlini, Nazionale PJM Maschile, Pays de Grasse, Torretta Volley Livorno, Vero Volley Banco BPM, Volley Parella Torino, Volley Treviso, Wurttemberg.

Il giovane schiacciatore biancorosso è stato convocato su indicazione del primo allenatore della Nazionale Azzurra Under 17 Monica Cresta e si dovrà trovare entro le 13 di giovedì 6 aprile presso il Best Western Hotel Modena District di Campogalliano. Lo staff tecnico della Nazionale Azzurra Under 17 è composto da: Monica Cresta (1° allenatore), Giovanni Preti (2° allenatore), Glauco Ranocchi (preparatore atletico, team manager) e Mattia Cordenons (fisioterapista).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.