A fuoco il tetto dello stabilimento di materiale edilizio, vigili del fuoco in azione

Più informazioni su

Intervento dei vigili del fuoco a Lugagnano nella mattinata del 19 maggio per un incendio divampato allo stabilimento di laterizi e materiale edile Danesi. La squadra proveniente da Fiorenzuola è entrata in azione intorno alle 11 per domare le fiamme che hanno interessato il tetto del capannone, in particolare la parte in vetroresina, alzando una colonna di fumo nero visibile a distanza.

Tutti i dipendenti erano stati nel frattempo evacuati o dirottati nelle zone di sicurezza e nessuno è rimasto intossicato. Forse all’origine dell’incendio il surriscaldamento di un macchinario che ha causato l’accensione delle fiamme nella copertura dello stabilimento. I vigili del fuoco hanno operato per circa due ore prima di estinguere completamente il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.