A Quarto in scena il primo Memorial Burzoni per la categoria pulcini

Domenica 28 maggio, Academy More e Polisportiva Lyons Quarto terranno il primo Memorial Trofeo Alberto Burzoni. Dedicato all’amatissimo imprenditore piacentino, domenica 28 si terrà il memorial ad un anno dalla sua scomparsa. L’azienda B.F.T. Burzoni SrL, insieme alla sua CEO Arianna Burzoni, è main sponsor del centro sportivo Lyons Quarto. Il torneo vedrà la Signora Burzoni come madrina dell’evento e principale figura di rappresentanza.

Il torneo, organizzato e gesto dalla società Academy More e dalla struttura Polisportiva Lyons Quarto, prevede una giornata all’insegna dello sport. Sono state invitate importanti società calcistiche come Brescia Calcio, BFC Bologna , LFC Lugano, Como, Reggio Calcio, Ausonia, ASD Chisola. In gara la categoria pulcini. L’organizzazione del torneo è composta da due gironi da quattro squadre l’uno. Durante la manifestazione si svolgeranno le classificazioni, è prevista la pausa per pranzare tu insieme all’interno della struttura, le fasi finali nel primo pomeriggio. La Signora Arianna Burzoni guiderà le fasi di premiazioni a fine della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.