Esce di strada e si schianta a Castelnuovo Val Tidone, muore 43enne

Tragico incidente nei pressi di Castelnuovo di Borgonovo Val Tidone nella serata del 19 maggio: un 43enne di origine albanese, Dritan Mera, ha perso la vita a seguito dell’uscita di strada della sua vettura, avvenuta lungo la strada della chiesa, in direzione della località La Pernice.

Dopo aver sbandato, l’auto, una Peugeot 308, si è schiantata contro una pianta. Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo, l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’auto medica del 118 dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza.

incidente Corano mortale

L’uomo è stato rinvenuto privo di sensi nel groviglio di lamiere e per estrarlo è stato indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. Purtroppo le lesioni riportate erano troppo gravi e, nonostante il prodigarsi del personale sanitario, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri di Borgonovo.

incidente Corano mortale

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.