Piacenza in lutto per la scomparsa di Giuseppe Piva, regista di Telelibertà

Più informazioni su

Piacenza in lutto per la scomparsa di Giuseppe Piva, regista di Telelibertà, colpito da arresto cardiaco davanti alla sua abitazione a Gossolengo, nel pomeriggio del 21 maggio. Piva, 46 anni, accanto al suo lavoro nella redazione di Telelibertà, non ha mai trascurato l’aspetto più creativo della sua professione. Diplomato alla Scuola di Alta Formazione Cinematografica di Marco Bellocchio, Giuseppe Piva ha realizzato diversi cortometraggi, ricevendo numerosi riconoscimenti.

Lascia un figlio, Michael, di soli 9 mesi, e la compagna Alessandra, sua collega di lavoro, con la quale si sarebbe dovuto sposare in autunno. Tutta la redazione di PiacenzaSera.it è vicina al dolore della famiglia e porge sentite condoglianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.