Shopper e stampe per aiutare gli alluvionati, l’iniziativa di Wip Tattoo Studio

“La scorsa settimana, dopo aver visto ciò che stava succedendo in Romagna, abbiamo pensato ci volesse un idea per raccogliere fondi per le popolazioni alluvionate” – spiega Erika Wonderland, titolare, assieme al compagno Davide Riva, dello studio di tatuaggi ‘Wip tattoo Studio‘ alla Cavallerizza, lungo lo Stradone Farnese a Piacenza. “Così abbiamo pensato a ciò che ci riesce meglio ovvero disegnare. Prima di essere dei tatuatori siamo dei disegnatori e questo ha portato me e tutto lo staff dello studio alla creazione di quattro gadget alla portata di tutti, sia come utilità che come costo. Abbiamo realizzato tre shopper illustrate e un trittico di stampe”.

“Il costo delle shopper è di 15 euro ciascuna, mentre le tre stampe costano 25 euro. Le grafiche delle shopper sono state create appositamente per questa occasione e portano con sé la vicinanza per la Romagna e la forza dei suoi cittadini con lo slogan romagnolo ‘tin bota’, ossia tieni botta. Potranno essere pre ordinate entro il 28 maggio attraverso i canali social (Facebook e Instagram) di ‘Wip tattoo studio’, oppure contattando i profili social dei singoli tatuatori: Erika Wonderland, Davide Riva, Carlo Tacchino e Sarah Cornelli“.

“Tutto il ricavato sarà donato alla Croce Rossa di Piacenza che sin dai primi momenti è in prima linea per portare aiuto e soccorso in questa emergenza. Lunedì 29 verrà versata la somma, e sulle nostre pagine sarà pubblicato il resoconto completo della donazione. Come abbiamo fatto nel 2012 per il terremoto in Emilia, noi abbiamo contribuito creando e le persone potranno contribuire acquistando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.