Verso la Placentia Half Marathon, sabato iscrizioni all’IperCoop Gotico
Più informazioni su
Secondo appuntamento con gli organizzatori in vista della 27^ Placentia Half Marathon del prossimo 5 maggio. Sabato 16 marzo, dalle ore 16 alle ore 18, presso IperCoop Gotico Piacenza sarà allestito uno spazio all’interno dell’Ipermercato (vicino al Banco Informazioni ingresso clienti ipermercato Coop). Iscrizioni, tesseramenti Fidal, informazioni: gli organizzatori saranno disponibili per tutti coloro che sono interessati alla partecipazione. Sconti speciali sono previsti per tutti i soci Coop sulle iscrizioni alla Placentia Half Marathon agonistica e alla Staffetta: basterà mostrare una sola tessera socio Coop per entrambi gli iscritti. Proprio la staffetta, organizzata in collaborazione del Centro Sportivo Italiano, sarà l’evento “novità 2024”.
La Medaglia Ufficiale 2024, in corso di realizzazione, sarà dedicata al 220° anniversario del Teatro Municipale di Piacenza, mentre la maglietta ufficiale della 27^ Placentia Half Marathon – di colore giallo in omaggio al Tour de France che passerà a Piacenza – verrà presentata ufficialmente tra pochi giorni.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.