Bosco in fiamme a Coli, vigili del fuoco al lavoro: interviene anche l’elicottero
Più informazioni su
Vigili del fuoco al lavoro nel pomeriggio del 3 aprile per un incendio che ha interessato un’area di sottobosco nella zona di Pescina di Coli (Piacenza), in Alta Val Trebbia. L’area interessata dalle fiamme si estende su una superficie di circa 36 ettari.
Sul posto si sono portate le squadre da Bobbio e Piacenza, che hanno operato per domare le fiamme anche con il supporto dell’elicottero Drago, giunto da Bologna. Da quanto si è appreso, la situazione risulta sotto controllo, restano da accertare le cause del rogo.
Le operazioni di spegnimento proseguono anche nella giornata di sabato.

Foto
3 di 5In aggiornamento













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.