Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Passaggio di consegne al Rotary Piacenza Farnese, Melissa Secchi nuova presidente

Rotary Piacenza Farnese, nella splendida cornice della Corte Biffi a S. Rocco al Porto si è tenuto il tradizionale passaggio delle consegne fra il presidente dell’anno sociale che si conclude – Pilade Cortellazzi – e la presidente entrante, Melissa Secchi.

L’evento, molto partecipato da Soci e e ospiti, ha vissuto momenti assai suggestivi ed emozionanti: dal suono degli inni alle bandiere – Rotary, Europa e Italia – alla rassegna applauditissima di tutti i service vissuti e prestati all’insegna del motto rotariano dell’anno: United for Good (insieme per il bene di tutti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.