Pasqua con le nuvole, la pioggia da martedì

I piacentini non dovranno rinunciare alla tradizionale gita fuori porta di Pasqua. Le previsioni meteorologiche infatti sono meno negative di quanto preventivato in un primo tempo, con la pioggia che dovrebbe interessare la nostra provincia in maniera isolata, soltanto nella serata di sabato e nella nottata tra sabato e domenica.

Più informazioni su

I piacentini non dovranno rinunciare alla tradizionale gita fuori porta di Pasqua. Le previsioni meteorologiche infatti sono meno negative di quanto preventivato in un primo tempo, con la pioggia che dovrebbe interessare la nostra provincia in maniera isolata, soltanto nella serata di sabato e nella nottata tra sabato e domenica. A prevalere saranno soprattutto le nuvole che si altereranno col sole, mentre nel giorno di Pasquetta il tempo dovrebbe volgere al meglio, anche le temperature subiranno una diminuzione per l’arrivo di correnti da nord. Il peggioramento è in programma dal pomeriggio di martedì con l’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà la pioggia fino a giovedì. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.