Il baritono Leo Nucci registra il nuovo cd ai Teatini 

Il celebre baritono Leo Nucci ha scelto Piacenza, e in particolare la Sala dei Teatini, per registrare il suo prossimo Cd con l'etichetta londinese Opus Arte, molto conosciuta nel campo lirico in quanto etichetta della Royal Opera House Covent Garden di Londra. (http://www.opusarte.com). 

Più informazioni su

Il celebre baritono Leo Nucci ha scelto Piacenza, e in particolare la Sala dei Teatini, per registrare il suo prossimo Cd con l’etichetta londinese Opus Arte, molto conosciuta nel campo lirico in quanto etichetta della Royal Opera House Covent Garden di Londra. (http://www.opusarte.com). 
 
Dal 3 al 5 febbraio il baritono sarà quindi impegnato insieme all’Italina Opera Chamber nella registrazione de “La parola scenica” – Riletture cameristiche del pensiero verdiano di Paolo Marcarini e Leo Nucci, lo stesso programma proposto nel concerto inaugurale della Stagione Concertistica 2013-2014 della Fondazione Teatri di Piacenza.
Il Cd, che dovrebbe essere realizzato entro il prossimo autunno, sarà distribuito in tutto il mondo sia in formato digitale sia nell’usuale supporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.