PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tributo ufficiale a Jovanotti sabato ad Athena arrivano i Jovanotte

Ad Athena arrivano i Jovanotte

03/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Circolo Athena Circolo Athena, Via A. Zanotti, Ponte dell'Olio, PC, Italia - Inizio ore 22,00 - Fine ore 24,00
  • umbe.raimondi@gmail.com
  • Tel. 3394876541

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 3 marzo la band Jovanotte, creata da Piacenza Musica e dal Piacentino Matteo Casali porterà il suo spettacolo al Circolo Athena di Ponte dell’Olio. La Band, ci tiene a far sapere Matteo, nasce a Piacenza nei primi mesi del 2011, con l’intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italiani che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Lo spettacolo Jovanotte, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti. La notevole somiglianza del cantante Matteo Casali, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto che porta la band ad esibirsi in tutta Italia e parte dell’Europa, con oltre 110 concerti all’anno di media. Orgoglio per la band e certificazione dello spettacolo è il riconoscimento di tributo ufficiale dello stesso Lorenzo Jovanotti.

Il repertorio Jovanotte ripercorre tutta la carriera del cantautore toscano, dagli esordi con “La mia moto” e “Vasco”, fino ad arrivare alle produzioni contenute negli ultimi album e al nuovo singolo “Oh Vita!”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!