PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Titanic

All’Uci Piacenza torna Titanic

08/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20

Attenzione l'evento è già trascorso

Dall’8 al 10 ottobre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Titanic, il celebre lungometraggio diretto da James Cameron e distribuito da QMI Stardust Candidato a 14 premi Oscar e vincitore di 11, tra cui Miglior film, Miglior regista e Miglior colonna sonora.

Titanic racconta la storia d’amore di Jack e Rose, interpretati da due giovanissimi Leonardo di Caprio e Kate Winslet, sul transatlantico più tragicamente noto di sempre. L’amore travolgente sbocciato sull’oceano, l’indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato firmate da Cameron sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un’esperienza cinematografica imperdibile.

L’Uci Piacenza proietterà il film l’8 ottobre alle 20. Il costo del biglietto è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – TITANIC – Rose ha diciassette anni e una vita pianificata dalla madre e da Caledon Hockley, fidanzato ricco e prevaricatore. Sul Titanic, la cosidetta “nave inaffondabile”, incontra Jack, un romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l’America.

Tra un due scoppia una passione travolgente, osteggiata dal Caledon e dall’infausto iceberg che affonda la nave, uccidendo millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l’ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconta a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!