Quantcast
Creed 2

Anteprima “Creed II”

23/01/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas - UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 22

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 23 gennaio alle 22 arriva in 48 multisale UCI l’anteprima di Creed II, il sequel del successo di pubblico e di critica del 2015 Creed – Nato per combattere, che ha riportato sul grande schermo il mitico Rocky, accanto al nuovo pupillo Adonis Creed.

Nel nuovo capitolo, distribuito da Warner Bros Pictures. e diretto da Steven Caple Jr., Adonis si scontrerà con Viktor Drago, il figlio dell’uomo che ha ucciso suo padre. Ma uno scontro così carico di significato rischia di sconvolgere anche la sua vita privata, mettendo a rischio la storia d’amore con Bianca.

Nel cast Sylvester Stallone e Michael B. Jordan tornano rispettivamente nei panni di Rocky Balboa e Adonis Creed; il film vede protagonisti anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Wood Harris in quelli di Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby è Buddy Marcelle, con Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne e Dolph Lundgren in quelli di Ivan Drago, Florian “Big Nasty” Munteanu ritrae Viktor Drago.

Il costo del biglietto sarà pari all’intero e al ridotto previsto per il giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – CREED II – La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!