PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
cinema

“Anteprima a sorpresa” all’Uci Piacenza

16/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Torna nelle multisale Uci Cinemas l’Anteprima a sorpresa. Un vero e proprio appuntamento al buio con il grande schermo per gli appassionati di cinema che, al prezzo di soli 5 euro, potranno assistere a un’anteprima senza però sapere di quale film si tratti.

Un appuntamento che sta riscuotendo un grande successo presso il pubblico che, nelle precedenti occasioni, ha potuto assistere a film come il candidato agli Oscar 2017 per il Miglior film Il Diritto di Contare, Gifted, interpretato da Chris Evans, e The Shape of Water, vincitore di quattro Oscar lo scorso 4 marzo tra cui quello al Miglior film e al Miglior regista.

Non sono mancati anche i film italiani, come Smetto Quando Voglio Ad Honorem. L’ultimo appuntamento è stato con Tonya, il lungometraggio per cui Margot Robbie è stata candidata all’Oscar come Miglior attrice protagonista.

Sul sito www.ucicinemas.it e sui canali social di UCI Cinemas (pagina Facebook www.facebook.com/ucicinemasitalia, canale Twitter @UCI_Cinemas, canale Instagram @UCICinemasIT), gli spettatori potranno trovare gli indizi che li aiuteranno a scoprire il titolo del film a sorpresa in programma il 16 aprile.

Gli indizi pubblicati sui canali social finora sono:
• “Una storia vera in cui il salto nel vuoto è il miglior azzardo”;
• “Una principessa in un castello di carte”;
• “Ha ballato con i lupi di Wall Street”;
• “Un fiore che incanta fino a farti perdere la testa”.

Per ricevere in anteprima gli indizi ed essere sempre informati sulle anteprime a sorpresa non resta che iscriversi al club anteprime a questo indirizzo: http://anteprimaasorpresa.ucicinemas.it/.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse degli UCI Cinemas aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!