Quantcast
"Zombieland - Doppio Colpo"

Anteprima “Zombieland – Doppio Colpo”

13/11/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas - UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 22

Attenzione l'evento è già trascorso

Continuano le anteprime nel Circuito UCI Cinemas. Il 13 novembre alle 22 in 42 multisale UCI arriva Zombieland – Doppio Colpo, il film diretto da Ruben Fleischer che riporta sul grande schermo le disavventure di Columbus, Wichita, Tallahasse e Little Rock in un mondo infestato dai non morti.

A partire dalle ore 20, con l’acquisto di un solo biglietto, sarà possibile assistere anche alla proiezione di Benvenuti a Zombieland: una maratona ricca di violenza, distruzione e situazioni comiche distribuita da Warner Bros. Pictures.

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone sono di nuovo insieme. Stavolta i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, più evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Inoltre la commedia horror sarà proiettata anche in lingua originale, grazie alla rassegna Film in English. UCI Piacenza proietterà il contenuto in lingua originale il 20 novembre.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA: ZOMBIELAND – DOPPIO COLPO – Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!