Bascherdeis

Bascherdeis

26/07 » 28/07/19

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Bascherdeis compie quindici anni e si prepara a festeggiarli in grande stile dal 26 al 28 luglio nel suo palcoscenico all’aperto a Vernasca, nel cuore dell’Appennino piacentino.

La kermesse dedicata agli artisti di strada ha in serbo un’edizione dal cast stellare che coincide – per restare in tema spaziale – con il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna. “To the moon and back” e il titolo di questa edizione che offrirà spettacoli aerei con strutture, tre cabaret, oltre cinquanta gruppi e più di centocinquanta artisti provenienti da almeno venti nazioni.

Numeri importanti dietro i quali si muove una macchina collaudata che vede in prima fila l’organizzazione dell’Associazione Appennino Cultura e del Comune di Vernasca, con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e della Regione Emilia Romagna. E indispensabile è il lavoro di 250 volontari che a Vernasca fanno capo a Pro Loco, USD, Gruppo Cacciatori, Sezione Avis, Gruppo parrocchiale e Gruppo Alpini, affiancati da Pro Loco di Borla.

IL PROGRAMMA COMPLETO

I dettagli del programma e la mappa degli appuntamenti sono disponibili sul sito ufficiale www.bascherdeis.it e sulla pagina Facebook del Festival.

Orari degli spettacoli:
Venerdì 26 luglio: dalle 21 alle 2
Sabato 27 luglio: dalle 17.15 alle 3
Domenica 28 luglio: dalle 17 all’1

COSTO INGRESSO: € 3,00 (ad esclusione dei minori di anni 12, per i quali l’ingresso è gratuito)

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!