Quantcast
Bellissime

Bellissime

19/11/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas - UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 18 al 20 novembre nelle multisale del Circuito UCI arriva Bellissime, il lungometraggio diretto da Elisa Amoruso che racconta la storia di Cristina Cattoni, Francesca Goglino, Giovanna Goglino e Valentina Goglino, quattro donne unite dalla stessa passione: la bellezza.

Il documentario, prodotto da Fandango e Tim Vision, è una riflessione aperta sul culto dell’apparire, su cosa voglia dire essere bambine, adolescenti e madri, in un continuo gioco di rimandi tra passato e presente. Una riflessione su cosa sia oggi, per alcune, essere e diventare donne.

Le protagoniste vivono in una casa vista mare nel quartiere Nervi di Genova, insieme a papà Giorgio, geometra, tre cani e tre gatti. Mamma Cristina ha dedicato la prima parte della sua vita a scarrozzare sulle passerelle, sui set fotografici e televisivi le sue tre figlie: Giovanna la baby modella più pagata d’Italia e le altre due, Francesca e Valentina, che non hanno, comunque, mai raggiunto il livello di popolarità della sorella maggiore, loro totem ineguagliato. Ancora adesso mamma Cristina sta al loro fianco, condivide con le ragazze vestiti, palestra, sfilate. Ancora adesso, ogni giorno, mamma Cristina rinfocola l’ambizione delle sue tre figlie. E la sua.

UCI Piacenza proietterà il contenuto il 19 novembre alle 20. Il costo del biglietto sarà pari a quello previsto per l’intero e il ridotto festivo. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!