Christoph Hartmann

Bettola Sommermusiken

19/07 » 21/07/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Si prospetta un finesettimana all’insegna della buona musica a Bettola grazie a Christoph Hartmann, primo oboe dei Berliner Philarmoniker e da poco cittadino onorario di Bettola, che riporta in Alta Valnure il “Bettola Sommermusiken”, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

La “Perla della Valnure”, infatti, ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 luglio, nei suoi luoghi più suggestivi, tre serate di musica che, oltre allo stesso Hartmann, vedranno presenti il gruppo Ensemble KonstKnekt e altri musicisti dei Berliner Philarmoniker. Ospite speciale per l’ultima serata sarà Elio, grande flautista ed ex cantante del disciolto gruppo “Elio e le Storie Tese”.

Si inizierà venerdì 19 luglio alle ore 21 presso la Cappella dell’Apparizione con una Serata da Camera con musica di Mozart, Mendelssohn e Wilm. Seguirà Sabato 20 luglio alle ore 21, sempre alla Cappella dell’Apparizione, il Benvenuto all’Opera con musica di Svendsen, Bottesini, Puccini e Mozart. Si chiuderà domenica 21 luglio, sempre alle ore 21, in Piazza Borgo Sant’Ambrogio dove verranno eseguiti, con la speciale partecipazione di Elio, “Il Flauto Magico” e la Sinfonia Nr. 33 di Mozart.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!