Biennale in Bilocale

Biennale in Bilocale

24/05/24

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21 - Fine ore 23

Attenzione l'evento è già trascorso

“Biennale in Bilocale” è un’iniziativa promossa da Gianluigi Zoncati in collaborazione con l’associazione culturale “Sine Tempore”. L’evento nasce con l’obiettivo di dissentire da un mondo dell’arte divenuto elitario ed obsoleto, ponendosi come alternativa nei confronti di un sistema ridotto ad un mero gallerismo affittacamere ed oramai privo di quel mecenatismo intento a promuovere chi fa arte.

La manifestazione si terrà, in un primo momento, dal 17 maggio al 30 giugno e successivamente dagli inizi di settembre fino a fine ottobre presso “Parida House” arte contemporanea, Sita in via Gardella 1 a Piacenza. Gli artisti partecipanti saranno esposti in rotazione perpetua per tutto il periodo della mostra. Gli artisti invitati e presenti sono:

Thomas Arcari
Anna Atenasio
Boz
Lino Budano
Marina Burani
Francesca Camboni
Lucio De Luca
Alberto Esse
Marco Garatti
Francesco Manlio Lodigiani
Steve Magnani
Pamela Marenghi
Rodolfo Milani
Tiziana Paffile
Carla Piazza
Andrea Saltini
Lorenzo Schiavi
Alessandro Testuggine
Andrea Vettori

Programma:
Venerdi 17 maggio si terrà l’inaugurazione dello spazio espositivo con la presentazione del padiglione fluo. ln tale occasione i partecipanti potranno intervenire pittoricamente sull’armadio interattivo. Nel padiglione “zona giorno” saranno visibili le opere di Gianluigi Zoncati e di altri artisti della sua collezione. Il 24 maggio avrà luogo l’inaugurazione della Biennale con la rotazione di alcuni degli artisti partecipanti.

Essendo uno spazio privato le prenotazioni per le visite sono obbligatorie, previa richiesta via mail a paridahousearte@gmail.com. Gli orari della mostra sono: Dal venerdi alla domenica dalle ore 21 alle 23 per tutto il periodo, salvo eccezioni in corso d’opera.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!