PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Ciak! si doppia, Campionato di doppiaggio improvvisato - Film catastrofici

Ciak! si doppia, Campionato di doppiaggio improvvisato – Film catastrofici

17/01/19

EVENTO GRATUITO
: Baciccia Caffè Letterario Baciccia Caffè Letterario, Piacenza, Via Padre Dionigi Carli, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21 - Fine ore 23:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Ciak si doppia è un campionato di doppiaggio improvvisato organizzato dalle Vissole in collaborazione con Il Baciccia e I Cinemaniaci in cui l’amore per il cinema si fonde con la passione per l’improvvisazione.

Nelle fasi eliminatorie il pubblico del Baciccia ha selezionato i doppiatori più coraggiosi e spericolati. Giovedì 17 gennaio i doppiatori più amati del 2018 saranno altrettanto pronti e prestanti per le semifinali? La posta in gioco si alza ma le regole di base rimangono le stesse: sul palco del Baciccia i giocatori dovranno doppiare dal vivo clip di film famosi con l’obbligo di non ripetere i dialoghi originali.

La sfida consiste nell’inventare le battute dei personaggi in base al tema proposto dal pubblico. Le clip scelte per la serata del 17 gennaio apparterranno tutte a film catastrofici, per affrontare con il giusto spirito l’inizio del nuovo anno.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!