PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Filodrammatica Gari

Commedia dialettale “Ad Vanardè darsett…17”

25/02/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: - Inizio ore 15.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 25 Febbraio (ore 15.30) nel Salone multimediale dell’oratorio Don Bosco (Santa Maria in Gariverto, in via Gioia 32 – 34 a Piacenza) la Filodrammatica Gari porterà in scena la commedia dialettale “Ad Vanardè darsett…17”. Si tratta di una completa novità che si compone di tre episodi che accadono tutti di venerdì 17, da qui il titolo.

La Filodrammatica Gari è particolarmente orgogliosa di continuare a portare il dialetto nel quartiere popolare di Sant’Agnese e culla del dialetto nostrano. La serata è con ingresso ad offerta, andrà alle tre parrocchie del centro.

Tutta gli attori e tecnici (Franca Sartori, Annamaria Figliossi, Enrico Periti, Mariangela Zilocchi, Giuseppe Barbattini, Giusi Baroni, Maurizio Lertua,Giovanni Bellocchi, Roberto Cristalli, Angelo Rebecchi, Luigi Boselli, Vittore Demaldè ed il regista Mario Peretti, anche interprete) oltre che prendere parte alla rappresentazione hanno curato il completo allestimento della serata.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!