PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Renata Campanella

Concerto del soprano Renata Campanella

21/01/18

EVENTO GRATUITO
: Amici della Lirica Amici Della Lirica Piacenza, Cant. San Nazzaro, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 21 gennaio 2018 alle ore 17 presso la Sede dell’Associazione, Salone parrocchiale di San Sepolcro in Cantone San Nazzaro 16, gli Amici della Lirica di Piacenza riprendono l’attività con il concerto del soprano Renata Campanella accompagnata al pianoforte dal M° Elio Scaravella, organizzato in collaborazione con il Centro Musicale Tampa Lirica.

Un programma straordinario, che tratteggia una preziosa selezione delle più note eroine del melodramma italiano, senza tralasciare le arie da camera. Una predilezione per il compositore Giuseppe Verdi lo omaggia nel mese in cui ricorre il triste anniversario della morte.

Ad arricchire ulteriormente questo importante momento musicale, alcuni brani per solo pianoforte eseguiti dal M° Elio Scaravella.

Si ricorda che il concerto è ad ingresso gratuito e che è possibile effettuare l’iscrizione all’Associazione Amici della Lirica di Piacenza prima e dopo ogni evento.

I proventi derivanti da queste iscrizioni permettono di garantire una programmazione di qualità e costante; la tessera Amici della Lirica di Piacenza dà inoltre diritto allo sconto Under 30 presso il Teatro Municipale di Piacenza per la Stagione Lirica e Concertistica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!