PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Vetri rotti"

Ditelo all’attore, la compagnia di “Vetri Rotti” incontra il pubblico

21/03/18

EVENTO GRATUITO
: Teatro dei Filodrammatici Teatro dei Filodrammatici, Via Santa Franca, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

Una lettura che si può definire “psicosomatica” dell’avvento del Nazismo e dell’orrore dell’Olocausto, esempio di come la storia possa irrompere nel quotidiano e sconvolgerne le certezze e le dinamiche consolidate. Va in scena con lo spettacolo “Vetri rotti” di Artur Miller, regia di Armando Pugliese, interpretato da Elena Sofia Ricci e GianMarco Tognazzi con Maurizio Donadoni.

Appuntamento al Teatro Municipale di Piacenza martedì 20 e mercoledì 21 marzo alle ore 21 per la Stagione di Prosa “Tre per Te” 2017/2018 proposta da Teatro Gioco Vita, direzione artistica di Diego Maj, con la Fondazione Teatri di Piacenza, il Comune di Piacenza e il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, con Crédit Agricole – Cariparma main sponsor di Fondazione Teatri.

Mercoledì 21 marzo alle ore 18 al Teatro Filodrammatici la compagnia in scena con “Vetri rotti” incontrerà il pubblico. L’appuntamento è inserito nel programma 2017/2018 di “Ditelo all’attore” – Incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale, curato dal critico teatrale Enrico Marcotti e organizzato da Teatro Gioco Vita e Associazione Amici del Teatro Gioco Vita nell’ambito dei progetti di “InFormazione Teatrale” sostenuti dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!