PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Jesse Ainslie

Dubliners Live – Jesse Ainslie

10/05/18

EVENTO GRATUITO
: Dubliner’s Irish Pub Dubliners Bar, Via San Siro, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21 - Fine ore 23 e 55

Attenzione l'evento è già trascorso

Dubliners Irish Pub presenta Jesse Ainslie (Los Angeles, USA). Attingendo a influenze che vanno dalle esplorazioni tonali di Warren Ellis al delicato paesaggio emotivo di Mark Knopfler e all’apocalisse sonora cerimoniale del potente Crazy Horse, Ainslie trasmette emozioni crude e il sublime potere della redenzione attraverso un’opera di chitarra squisita e sentimentale, chiare melodie, e un songwriting penetrante che ricorda il grande Warren Zevon.

“Only In The Dark”, il suo nuovo disco, è supportato da un cast di attori famosi: tastiere di James Hallawell (David Gray, Florence and The Machine, The Waterboys); sezione ritmica di Jeff Crawford (direttore musicale della serie Big Star Third Tribute) e Daniel Hall (The Old Ceremony).

Jesse Ainslie ha registrato e suonato a livello internazionale come membro chitarrista e cantante di Phosphorescent, Virgin Forest e Castanets, e si è esibito al fianco Willie Nelson, David Gray, The National e Deer Tick.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!