PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Ekstase

Ekstase

20/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Trieste 34 Teatro Trieste Trentaquattro, Via Trieste, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

Teatro Trieste 34 – Sabato 20 ottobre 
ore 21.00

EKSTASE – BlakSoulz

L’ultima produzione dei BlakSoulz, che è stata presentata in anteprima lo scorso aprile 2018, è pronta per essere riproposta al Trieste 34 Liberamente ispirato al “Canto alla durata” di Peter Handke, è una riflessione in tre atti sul tempo e sulla durata; un percorso fisico e visivo che vede impegnati ballerini e visual art.

EKstase vuole proseguire il percorso della compagnia orientato alla commistione tra diversi stili di danza. Include nella sua produzione percorsi visivi e sonori inediti che dialogano con le gestualità della scena. La compagnia dei BlakSoulz, è nata fondata nel 2003 a Modena da Elisa Balugani e formata da 10 ballerini che fondono diversi stili, danza contemporanea, break dance e hip hop, facendone emergere un linguaggio corporeo fortemente contaminato, affine al teatro al fisico, in grado di amalgamarsi al lavoro appassionato di musicisti, attori e video-maker che stabilmente collaborano con la compagnia.

Elisa Balugani: Direttrice artistica e coreografa della compagnia, si forma artisticamente con maestri nazionali e internazionali. Plasma la compagnia in un linguaggio corporeo ibrido, connubio di arti e espressione contemporanea di più stili: l’intento ambizioso è la ricerca di nuove forme di espressione che includano danza, musica e teatro.

Biglietto singolo € 10,00
Biglietto ridotto € 8.00 (dai 7 ai 13 anni)

Prevendite
Dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 18.30 in Via Trieste 34.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!