PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Free

“Free” torna al Milestone

08/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Milestone Jazz Club Associazione Culturale Piacenza Jazz Club, Via Cornelio Musso, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo il sold out di questo inverno torna al Milestone “FREE”. In questa occasione sul palco ritroveremo Marcello Savi e Leonardo Cagnolati della compagnia teatrale TraAttori, con un ospite d’eccezione: Fabrizio Lobello de I bugiardini, recentemente approdati nei teatri di Milano e Torino con BLUE il musical. Con loro 3 musicisti jazz: Gianni Azzali, Luca Mezzadri e Alessandro Bertozzi che creeranno le atmosfere per storie uniche. La sola nota in comune: non avranno un copione, non avranno canoni decisi insieme.

Quello che nascera sara nuovo e irripetibile, sarà il frutto della loro connessione, della loro fiducia, del loro istinto, della loro creatività. Uno spettacolo accompagnato da musica dove anche il pubblico sarà coinvolto suggerendo parole, emozioni, luoghi che ispireranno gli attori e i musicisti. FREE prenderà forma nuovamente domenica 8 aprile al Milestone di Piacenza alle 17. A seguire, dalle 19, aperitivo con una Jam Session di Free Jazz.

Questo evento nasce dalla collaborazione di due Associazioni Artistiche molto attive a Piacenza, i Traattori e il Piacenza Jazz Club, con l’obiettivo di promuovere un nuovo concept di spettacolo.

Biglietto d’ingresso: € 10
Biglietto ridotto: € 8
Prenotazioni: www.traattori.it/prenotazioni
Info: info@traattori.it – 3286537688

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!