PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Giancarlo De Biasi

Giancarlo De Biasi in “Tabù”

25/05/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Trieste 34 Teatro Trieste Trentaquattro, Via Trieste, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21
  • info@trieste34.com
  • Tel. 3298521350

Attenzione l'evento è già trascorso

25 maggio ore 21.00 – Teatro Trieste 34

Giancarlo De Biasi – Tabù

Uno spettacolo comico divertente e surreale. Il protagonista ci porterà nel suo mondo fatto di insicurezze e leggerezza, attraverso un viaggio esilarante e coinvolgente, dove affronterà le problematiche di una società economicamente in crisi, dove l’ansia e la paura regnano sovrane, dove l’imperativo di ogni essere umano è “apparire ad ogni costo”, sfruttando qualsiasi mezzo, dalla televisione ai social media, che mettono in piazza le nostre debolezze ma che nello spegnersi delle luci della ribalta lasciano l’essere umano solo, senza più certezze e, allo stesso tempo, sempre più sfruttabile.

Giancarlo De BiasiE’ attore comico, autore e presentatore e paroliere. Inizia il suo percorso Attoriale nel 1990, a Firenze, conseguendo il diploma nella scuola “L’espressione dell’attore” tenutasi al teatro “La Pergola, sotto il maestro Lucio Chiavarelli, allievo del Grande Orazio Costa.

Dal 1992, inizia una lunga carriera nei villaggi turistici, lavorando con diversi tour operator e nel 1998 diventa capo Equipe. Nel 2002, si trasferisce a Milano per iniziare la carriera comica e nel 2003, vince il Premio Crepapelle a Cagliari, approdando nel 2004, al Bravo Grazie su Rai 2, (ideato dai fratelli Calì) Con Max Tortora e Nina Moric, per approdare infine a Metropolis su Sky, programma ideato da Andrea Boin, presentato da Omar Fantini e Melita Toniolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!