PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
La copertina del libro

“Gli alieni in Val Trebbia, l’universo, l’immortalità e il gioco delle bocce”

09/02/18

EVENTO GRATUITO
: Caratteri Mobili Piazzale Guglielmo Marconi, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

Presentazione del libro “Gli alieni in Val Trebbia, l’universo, l’immortalità e il gioco delle bocce” di Filippo Fornari, Edizioni Officine Gutenberg.

Una partita a bocce e due chiacchiere sui fatti cittadini riportati dal giornale locale. In mezzo gli ultimi pettegolezzi sulle avventure amorose delle procaci bariste e come d’incanto ai frequentatori della bocciofila del paesello si apre un nuovo universo, in cui scoprono che la scienza non è così astrusa come parrebbe e la Via Lattea, gli extraterrestri, i viaggi nello spazio e nel tempo sono dietro l’angolo.

Un romanzo divertente e leggero che sarà presentato dallo scrittore Filippo Fornari, autore piacentino che ha firmato una serie di gialli pubblicati da Todaro Editore e Parallelo 45 Edizioni, tra cui “Omicidi all’Isola, nevrotico erotico blues” selezionato per il premio Scerbanenco e premiato al Festival Giallo Garda 2017.

Con Officine Gutenberg ha collaborato nelle due opere collettive Inferno e Paradiso, rivisitazioni in veste piacentina della Divina Commedia.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!