PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Trendy Tales

Hair Trendy – Trendy Tales

25/05/18

EVENTO GRATUITO
: Palazzo Ghizzoni Nasalli Palazzo Ghizzoni Nasalli, Via Serafini, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20 - Fine ore 23 e 30

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 25 Maggio 2018 a Palazzo Ghizzoni Nasalli sito in Via Serafini, 12, 29121 Piacenza (PC). Il salone piacentino Hair Trendy di Annamaria Ghelfi proporrà un’esposizione di opere alternative a tema Disney. Le protagoniste della serata saranno infatti otto splendide modelle rivisitate nei panni dei Villans Disney. Ci saranno inoltre tante attività durante la serata, tra cui una live performance creata appositamente per l’evento con un DJ emergente di Torino e molto altro.

Annamaria titolare di Hair Trendy è stata un pioniere della creatività e dell’avanguardia, sempre alla ricerca del look perfetto e soprattutto personalizzato.

Dall’età di quindici anni ha capito la sua vera passione, per riuscire alla tenera età di diciannove anni ad aprire un piccolo negozio, fino a riuscire a costruire un salone forte e ben strutturato che si estende su tre piani; magazzino, area styling ed area color & beauty.

Dopo trent’anni di attività cercando un modo per uscire dalla quotidianità ha inventato i mercoledì ispirativi, giornata nella quale lei ed uno dei suoi collaboratori a turno visitano città d’arte e mostre per ispirarsi per tutti loro lavori. Da queste giornate infatti sono nate tantissime attività settimanali volte al continuo miglioramento e rinnovamento.

Andando a Villa Panza (VA) è stata folgorata dai video di Robert Wilson dai quali ha preso appunto ispirazione per Trendy Tales, una fiabesca trasformazione, partendo dalla frase “noi siamo i peggiori antagonisti di noi stessiAnnamaria ed il suo staff hanno trasformato le eroine dei classici Disney nelle loro antagoniste.

L’evento rappresenta l’espressione artistica che ognuno di noi può offrire alla società, quando Annamaria ha deciso di imbarcarsi in questa fiabesca avventura ha deciso lasciare libera espressione non solo a se stessa ma anche a tutti i suoi collaboratori che per mesi si sono impegnati e hanno lavorato duramente per creare costumi, makeup ed accessori stravaganti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!