PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Incontro Roberto Tiraboschi

Incontro con lo scrittore Roberto Tiraboschi

05/10/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Fahrenheit Piacenza Libreria Fahrenheit 451 Di Sonia Galli, Via Legnano, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Libreria Fahrenheit 451 – Venerdì 5 ottobre alle ore 18,30

Incontro con lo scrittore Roberto Tiraboschi per parlare della saga medievale sulla nascita di Venetia. Con l’autore dialogherà Stefano Quagliaroli.
APERITIVO E FIRMACOPIE CON L’AUTORE

L’angelo del mare fangoso. Venetia 1119 d.C., (dopo La pietra per gli occhi. Venetia 1106 d.C. e La bottega dello speziale. Venetia 1118 d.C.) conclude il primo atto della saga in tre volumi sulle origini medievali di Venezia.

Roberto Tiraboschi è nato a Bergamo e vive tra Roma e Venezia. Drammaturgo e sceneggiatore, ha scritto per diversi registi italiani, tra cui Liliana Cavani, Marco Pontecorvo, Silvio Soldini. Le Edizioni E/O hanno pubblicato i romanzi Sguardo 11 e Sonno, vincitore del Premio nazionale di narrativa Bergamo e del Premio Stresa di narrativa, nonché la saga in tre volumi sulla nascita di Venezia: La pietra per gli occhi, La bottega dello speziale e L’angelo del mare fangoso.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!