PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Neve sporca

Incontro con Massimo Marcotullio – Presentazione libro “Neve sporca”

09/11/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Fahrenheit Piacenza Libreria Fahrenheit 451 Di Sonia Galli, Via Legnano, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 9 novembre alle ore 18,30 ospite alla libreria Fahrenheit 451, lo scrittore di gialli Massimo Marcotullio racconterà del suo nuovo romanzo “NEVE SPORCA”, pubblicato da Todaro edizioni. Lo affiancherà Filippo Fornari.

Il libroL’Angelo della Morte è disceso sulla città di Pavia per dispensare ai malvagi la giusta punizione. Così la pensa chi dà credito ai messaggi di contenuto apocalittico rinvenuti sulla scena degli omicidi che insanguinano la comunità. Gli scettici, al contrario, interpretano i raccapriccianti delitti come l’opera di un pericoloso psicopatico o una nuova strategia jihadista.

Beo Fulminazzi, dal canto suo, non ha pregiudizi. Chiamato a indagare sulla scomparsa del più famoso scrittore italiano, finirà per imbattersi in questa lunga scia di sangue e indagherà a modo suo, col solo aiuto di un ispettore di polizia ipocondriaco e poco amato dai propri superiori.

Un’affannosa ricerca, in perenne lotta contro le lancette dell’orologio, condurrà i due investigatori a frugare nella polvere di un oscuro passato, tra le strade e le piazze di Pavia, fino alle pianure e ai monti innevati dell’Oltrepò Pavese.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!