Spettacolo le avventure di Pulcino

Itinerari di teatro…ed è dicembre – “Le avventure di Pulcino”

08/12/19

EVENTO GRATUITO
: Palazzo Vescovile - Piazza Duomo, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 16.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Non vedremo a Piacenza Ferruccio Filipazzi con lo spettacolo “Aspettando Natale”, in cartellone per la Rassegna “Itinerari di teatro… ed è dicembre” domenica 8 dicembre e per la Stagione di teatro scuola “Salt’in Banco” lunedì 9 e martedì 10 dicembre. È stata infatti improvvisamente annullata la tournée 2019/2020 per indisposizione dell’artista. Già decisa la sostituzione dello spettacolo, senza alcuna modifica di data e orario.

Domenica 8 dicembre per “Itinerari di teatro… ed è dicembre”, rassegna per le famiglie proposta da Comune di Piacenza, Fondazione Teatri di Piacenza e Teatro Gioco Vita con il sostegno di Iren, nel Salone degli affreschi del Palazzo Vescovile (piazza Duomo 33 – 1° piano), alle ore 16.30 vedremo “Le avventure di Pulcino” di ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Appuntamento organizzato in collaborazione con Diocesi di Piacenza – Bobbio e Kronos Museo della Cattedrale inserito nella rassegna culturale “Natale ad Arte”.

In scena Lucia Palozzi diretta da Francesco Mattioni che con le tecniche del teatro d’attore e di figura e le canzoni dal vivo ci racconta le avventure di Pulcino in cerca di una mamma: tra scoperte, avventure ed incontri con improbabili mamme, seguiremo la storia del cucciolo fino all’epilogo finale dove, sotto un cielo stellato, finalmente troverà affetto e serenità.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!