PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Tambbo Jazz

Jazz al Centro con Tamboo Jazz & Blues Society

25/02/18

INGRESSO OFFERTA LIBERA
: Centro commerciale Gotico Centro Commerciale Gotico, Via Emilia Parmense, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 17 e 30

Attenzione l'evento è già trascorso

Storica rassegna del Piacenza Jazz Fest, “Il Jazz al Centro” che propone tre concerti domenicali in orario da happy hour presso il Centro Commerciale “Gotico”, sulla via Emilia Parmense. Come sempre organizzata in stretta collaborazione e grazie alla direzione del Centro Commerciale che la ospita. Saranno tre gli appuntamenti jazzistici di grande fruibilità e piacevolezza all’interno della galleria del centro commerciale, la Piazza del Gusto, in programma alle ore 17.30 di altrettante domeniche a cavallo tra il mese di febbraio e quello di marzo, anticipati da un aperitivo offerto dal Centro. L’obiettivo dichiarato di “Jazz al Centro” è quello di restituire questa musica alla gente, avvicinando chiunque a un tipo di repertorio solitamente riservato ad appassionati e addetti ai lavori. Il concerto è gratuito.

 

Domenica 25 febbraio 2018
TAMBOO JAZZ & BLUES SOCIETY

À la carte”

 

Sergio “Tamboo” Tamburelli (voce, megafono, washboard, toys e trombone)

Alessandro Roveda (armoniche miste)

Alessandro Balladore (chitarre elettriche e acustiche)

Gianmarco “Jimmy” Straniero (bassi elettrici, contrabbassi acustici e contrabbassi elettrificati)

Stefano Resca (rullante, tamburi, percussioni e batteria)

 

Per gli amici del Piacenza Jazz Festival tornano Tamboo e i suoi guasconi con doppia formula: Street Band à la carte con tanto di menù nel quale scegliere il brano da farsi eseguire a Km 0, per poi spostarsi sul palco centrale per la Blues Revue. Una band composta da cinque elementi, capitanata dal noto “crooner” pavese Sergio “Tamboo” Tamburelli, dalla voce piena e dalla funambolica presenza, sulle scene dagli anni Ottanta. La Tamboo Blues & Jazz Society è un ensemble scatenato e raffinato al contempo, con tutta l’energia data dal repertorio che combina i due generi del Jazz e del Blues con grande sapienza negli arrangiamenti.

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!