PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Nnenna Freelon

Jazz Fest – A Fiorenzuola Arturo Caccavale e Nnenna Freelon

10/03/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Verdi Teatro verdi, Via Liberazione, Fiorenzuola d'Arda, PC, Italia - Inizio ore 21.15

Attenzione l'evento è già trascorso

Così come già successo per la tappa di Salsomaggiore Terme, anche in occasione della serata al Teatro Verdi, organizzata in stretta collaborazione con il Comune di Fiorenzuola d’Arda (PC) sabato 10 marzo alle 21.15 si alterneranno sul palco due artisti con due progetti distinti.

A suonare per primo sarà Arturo Caccavale, acclamato vincitore lo scorso anno del Concorso Bettinardi per giovani talenti del Jazz italiano, sezione Cantanti, accompagnato da un quintetto che porta il suo nome. Quindi sarà la volta della voce prodigiosa di Nnenna Freelon, accompagnata da ottimi musicisti, che ammalierà tutti, come già capitato nelle rare occasioni in cui il pubblico italiano ha potuto applaudirla dal vivo.

La cantante americana, infatti, centellina le date fuori dal suo Paese, concedendosi ben poco. Il festival piacentino, organizzato dall’associazione culturale Piacenza Jazz Club, che può vantare il patrocinio del MiBACT, vede il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, della Camera di Commercio di Piacenza, della Regione Emilia-Romagna, dei Comuni di Fiorenzuola e Salsomaggiore Terme e di alcune realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio.

I biglietti per questo concerto sono acquistabili nei pomeriggi feriali dalle 15.30 alle 19.30 e al sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 presso la sede del Piacenza Jazz Club oppure online sul sito www.diyticket.com.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!